15/05/25
R.E.P.O. - come sconfiggere ogni mostro del livello 2 parte 1
In R.E.P.O. vi imbatterete in un'ampia varietà di mostri, ognuno con un proprio modo di sconfiggerli. Ecco come sconfiggere la prima metà dei mostri del livello 2.
Nel gioco horror cooperativo online R.E.P.O. Insieme ad altri cinque giocatori potete cacciare mostri ed esplorare in cerca di oggetti da vendere. Se non raggiungete la vostra quota, dovrete ricominciare da zero.
Tutto ciò che avete è ilChat vocale con funzione di prossimità, di ritrovarsi in queste sale popolate da mostri mortali... Ma come sopravvivere?
Ora esamineremo la prima metà delle creature del livello 2, una per una.
Le Rugrat
Le Rugrat è una creatura che assume la forma preoccupante di un bambino.
Vaga senza meta per il quartiere, finché non individua un giocatore.
Non appena aggancia un bersaglio, cerca immediatamente l'oggetto di valore piccolo o medio più vicino e lo scaglia contro il giocatore con una forza sorprendente.
Se non ci sono oggetti appropriati a portata di mano, il Rugrat non rappresenta una minaccia immediata e si limita a osservare il giocatore.
Se cerca di lanciare oggetti più pesanti, a volte può colpirsi da solo se sbaglia a valutare il peso.
I danni causati variano a seconda del peso dell'oggetto lanciato.
Controstrategie :
- È possibile stordire il Rugrat con oggetti di valore di qualsiasi dimensione.
- È anche possibile afferrarlo direttamente e schiacciarlo: per farlo, occorre due giocatori o Livello di amido 4 .
Animali
L'animal è una creatura di livello 2 che vaga lentamente nel suo ambiente finché non nota un giocatore o non viene provocata.
Ha la forma di un mostro a sei zampe, color carne, con un volto deforme e un ululato costante.
Quando si attiva, l'animale entra in uno stato di frenesia caotica, agitandosi selvaggiamente e caricando in modo incontrollato in direzioni casuali.
Tutto ciò che incontra sul suo cammino subisce danni, poiché l'animale si lancia nell'ambiente senza alcun controllo.
Da solo, l'animale non rappresenta una grande minaccia, ma in combinazione con creature più pericolose, diventa rapidamente un problema serio.
Il suo comportamento imprevedibile e la sua capacità di destabilizzare i giocatori possono trasformare rapidamente una situazione gestibile in un'escalation mortale.
Controstrategie :
- È possibile stordire l'animale con oggetti di valore di qualsiasi dimensione.
- È anche possibile catturarlo e schiacciarlo: è necessario uno dei seguenti elementis due giocatori o Amido livello 4.
Upscream
L'Upscream è una mostruosità che assomiglia a una testa umana deformata e si muove su quattro arti simili a braccia.
Striscia imprevedibilmente per il livello, ma non appena individua un giocatore, lo fissa e si avventa sul suo bersaglio a una velocità allarmante.
Non appena l'Upscream raggiunge il suo bersaglio, afferra il giocatore e gli infligge danni pari a 10 danni e li lancia in lontananza, lasciandoli momentaneamente storditi.
Se il giocatore non si riprende abbastanza velocemente, l'Upscream può cogliere l'occasione per attaccare di nuovo, rischiando un brutale ciclo di stordimento.
Normalmente, l'Upscream perde interesse per la situazione dopo tre attacchi riusciti e scompare improvvisamente nell'oscurità.
Controstrategie :
- È possibile stordirlo con oggetti di valore di qualsiasi dimensione.
- Si può anche riempire con almeno due giocatori afferrare e rompere.
- Tuttavia, se ci si trova in prossimità di un precipizio o di altri avversari, è necessario mantenere le distanze per evitare situazioni di pericolo.
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Cuisiner
Il cuoco è una creatura che assomiglia a una grossa rana.
Prima si muove nell'area, saltando lentamente, finché non individua un giocatore..
Poi si è armato drammaticamente di due coltelli e si è preparato per un attacco con balzo vorticoso.
Non appena è in aria, il cuoco ruota rapidamente intorno al suo asse e sfreccia verso il bersaglio.
Durante questo attacco, può essere afferrato con uno sforzo minimo, il che lo rende particolarmente vulnerabile a baratri e trappole.
Anche dopo l'atterraggio, continua a girare brevemente, dando ai giocatori una piccola finestra di opportunità prima che si riprenda.
Informazioni importanti:
Non appena il cuoco estrae i coltelli e inizia il salto, la sua traiettoria è la seguente fissare.
Basta una rapida schivata laterale per sfuggire all'attacco.
Anche nascondersi dietro un muro o una porta è un metodo affidabile per evitare di essere colpiti.
Controstrategie :
- È possibile stordirlo con oggetti di valore di qualsiasi dimensione.
(Fonte immagine: Semiwork Studios)