La nostra promessa di garanzia per voi!
I nostri dipendenti trattano ogni sistema che lascia la nostra sede come se fosse il loro. Ecco perché abbiamo fiducia nel nostro lavoro e forniamo una garanzia completa di 24 mesi sui sistemi Memory PC (estendibile a 36 mesi su richiesta). Garantita, perché come abbiamo detto: amiamo il vostro PC!
In caso di richiesta di garanzia, procedere come segue:
1. Contattateci in uno dei seguenti modi per presentare il vostro reclamo:
Per telefono al numero 04453- 483600

Modulo di contatto all'indirizzo www.memorypc.de/kontaktformular-memory-pc/

via e-mail all'indirizzo support@memorypc.de
2. Sostituzione anticipata e gratuita dei componenti difettosi
Se durante il contatto si scopre che un determinato componente non funziona come dovrebbe o è addirittura difettoso, lo sostituiremo gratuitamente con un processo che chiamiamo sostituzione anticipata. In poche parole: vi inviamo in anticipo un componente sostitutivo, voi lo installate o lo fate installare e, se tutto funziona, ci rispedite gratuitamente il componente difettoso.
3. Restituzione gratuita per la diagnosi di un esperto
Se il guasto non può essere individuato con la diagnosi a distanza, il PC deve essere inviato a noi, naturalmente in modo gratuito. A tal fine, vi forniremo un'etichetta di restituzione, esclusivamente via e-mail.
Condizioni di garanzia Memory PC:
Oltre ai diritti di garanzia previsti dalla legge, concediamo una garanzia di 2 anni sul prodotto pubblicizzato. Il periodo di calcolo della garanzia decorre dalla data della fattura. L'ambito geografico di copertura della garanzia è quello europeo.
La garanzia riguarda l'assenza di difetti del prodotto pubblicizzato, compresi i difetti di funzionalità, di materiale o di produzione. Se si verifica un difetto durante il periodo di garanzia, vi forniremo uno dei seguenti servizi a nostra scelta nell'ambito della presente garanzia:
- riparazione gratuita della merce o
- sostituzione gratuita della merce con un articolo di pari valore.
- In caso di reclamo in garanzia, si prega di contattare noi come garante: Memory PC GmbH, Weberstraße 4a, 26340 Zetel / Germania
I diritti di garanzia sono esclusi in caso di danni alla merce causati da
- danni causati dall'uso della forza
- danni causati da influssi esterni o da corpi estranei e liquidi
- Uso improprio
- Impostazioni errate del sistema operativo o del BIOS
- Errori del software
- Danni causati da virus o altro malware
- Overclock
- Normale usura
- Danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso.
- I danni causati da tentativi di riparazione da parte del cliente o di terzi sono esclusi dalla garanzia.
Il presupposto per richiedere l'assistenza in garanzia è che il cliente ci consenta di verificare il caso di garanzia (ad es. ad esempio, inviando la merce). È necessario fare attenzione a evitare danni alla merce durante il trasporto, utilizzando un imballaggio sicuro. Quando si richiede l'assistenza in garanzia, è necessario allegare una copia della fattura relativa alla spedizione della merce, in modo da poter verificare se il periodo di garanzia è stato rispettato. Senza una copia della fattura, potremmo rifiutarci di onorare la garanzia. In caso di richieste di garanzia giustificate, il cliente non dovrà sostenere alcun costo di spedizione, ovvero gli rimborseremo le spese di spedizione sostenute per inviarci la merce.
La presente garanzia del rivenditore non limita i vostri diritti legali nei nostri confronti derivanti dal contratto di acquisto stipulato con noi. La presente garanzia non pregiudica eventuali diritti di garanzia legali nei nostri confronti. La presente garanzia del rivenditore non viola pertanto i vostri diritti legali, ma amplia la vostra posizione giuridica.
Se l'articolo acquistato è difettoso, potete contattarci in ogni caso nell'ambito della garanzia legale, indipendentemente dal fatto che esista un caso di garanzia o che la garanzia venga fatta valere.
Nota importante:I costi di riparazione da parte di officine esterne saranno coperti da Memory PC GmbH solo se concordati per iscritto.